CARBURETORS

      xlcr racing FCR 41                                                                                                               

 

KIT  KEIHIN FCR 41mm PER  HARLEY  DAVIDSON    BIG  TWIN  EVOLUTION  1340 FINO AL  1999   E  TWIN CAM  DAL  1999  AL  2006 , DISPONIBILE  ANCHE  PER IRONHEAD  SPORTSTER 900-1000,   KNUCKLEHEAD,  PANHEAD,  E  SHOVELHEAD  DAL  1966 AL 1984. QUESTO AFFERMATISSIMO  CARBURATORE,  ANCHE SE DI  DIAMETRO 41mm,  PUO’  ALIMENTARE  MOTORI  ORIGINALI MA E’  IN  GRADO DI  ALIMENTARE MOTORI  PREPARATI  FINO AD  OLTRE  120 POLLICI,  RISPETTO  AD ALTRI CARBURATORI, OLTRE AI NUMEROSI  GETTI E  SPILLI,  HA UN SISTEMA DI TARATURA  OTTIMIZZATO SU TUTTO L’ARCO DI EROGAZIONE DEL MOTORE. SEMPLICE DA CARBURARE E MONTA SU COLLETTORI D’ASPIRAZIONE  ORIGINALI  TIPO EVOLUTION O TWIN CAM E SU COLLETTORI MIKUNI  HSR 42mm .   ( FCR 39MM  PER SPORTSTER EVOLUTION 883 DISPONIBILE SU ORDINAZIONE)

I KIT PER HARLEY DAVIDSON LI HO IN CASA,  SONO INOLTRE DISPONIBILI SU RICHIESTA E IN BREVE TEMPO KIT KEIHIN FCR DA 28mm A 41mm IN BATTERIE DA 2 OPPURE DA 4 CARBURATORI PER : MOTO GUZZI,  TRIUMPH BONNEVILLE,  NORTON, BSA,  HONDA FOUR, KAWASAKI 750-900-1000, SUZUKI GS-GSX 750-1000-1100,  YAMAHA VARI MODELLI, BMW,  E PER GRAN PARTE DEI MODELLI DI TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE  DAGLI ANNI 60S FINO AD OGGI.  ( PER INFO,  ALLA PAGINA CONTATTI)

 

Keihin_FCR41 Evo Tc

 

 

KIT  MIKUNI  VM 38mm  PER  IRONHEAD  SPORTSTER  900-1000,  KNUCKLEHEAD,  PANHEAD  E  SHOVELHEAD  DAL  1966 AL 1984, IL KIT E’  COMPLETO  DI  FILTRO  ARIA  K&N   ED  E’   TARATO  PRONTO DA  MONTARE.

PER  MOTORI PREPARATI  CON CILINDRATE DA  1340 O  MAGGIORI,  E’  DISPONIBILE  IL VM DA  44mm.

 

ANCHE PER QUANTO RIGUARDA I MIKUNI SERIE VM HO IN CASA  I  KIT PER HARLEY DAVIDSON, MA SONO DISPONIBILI SU ORDINAZIONE MOLTI KIT DI VARIE MISURE da 26mm  A  44mm  PER MOTO D’EPOCA IN BATTERIE DA 2  O  4 CARBURATORI  PER MOTO ITALIANE INGLESI E JAPAN.

 

 

MikuniVM38 Shovel

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.